Il chetone organico del lampone stimola la termogenesi grassa e ristabilisce il metabolismo di energia. In altre parole, previene l'accumulo di grassi e ne attiva la distruzione correggendo l'espressione di vari geni. Inoltre, aumentando il metabolismo e la massa di calorie bruciate quotidianamente, il chetone aumenta la temperatura corporea e contribuisce alla sua azione bruciagrassi.
Il chetone organico del lampone inoltre ha un'azione soppressiva naturale di appetito e contribuisce a riequilibrare la dieta.
Il chetone lampone, ricco di antiossidanti, aiuta a liberare il corpo dai rifiuti tossici. Riduce gli effetti del tempo sulla pelle e sulle cellule combattendo i radicali liberi. L'elasticità della pelle è preservata anche in caso di perdita di peso..
Infine, quando il lampone è maturo, il suo contenuto di vitamina C è molto importante, che è interessante quando si prende questo tipo di integratore alimentare.
Molti studi condotti in diversi paesi hanno dimostrato che il chetone lampone contribuirebbe a perdere peso, non esitate a provarlo prima di adottarlo.